caricando
Loading...

Il nostro Blog.

Notizie dal Centro Uffici Aversa.

I PROFESSIONISTI DELLA GESTIONE UFFICI

professionalità

Talvolta la nostra offerta commerciale viene confusa con realtà profondamente diverse: lo studio associato, il coworking, l'affitto di uffici arredati o, ancor peggio, l'offerta di stanze presso gli uffici ove si esercita la propria attività. In realtà, al di là delle altre tante peculiarità che rendono unica la nostra offerta di uffici (operatività immediata, flessibilità, all inclusive, deducibilità al 100%, ecc. ecc.), l'aspetto fondamentale che la caratterizza differenziandola da qualunque altra fattispecie di affitto ufficio è la professionalità: siamo specialisti e specializzati nella gestione uffici.

Di conseguenza, non solo la nostra struttura è stata concepita e organizzata, dal cablaggio all'insonorizzazione, dall'impianto telefonico alla climatizzazione, sin nei minimi particolari, per rendere super efficiente e confortevolissimo l'esercizio della propria attività presso di noi, ma anche il nostro staff si dedica quotidianamente ed esclusivamente alla nostra Clientela: non alludiamo soltanto all'esercizio dell'attività segretariale, pur importante ed indispensabile per ragioni di immagine ed efficienza, ma anche e soprattutto alla risoluzione di qualsiasi problematica possa presentarsi, dal malfunzionamento della stampante, del monitor, del climatizzatore ad interventi di manutenzione straordinaria (ad es. rifacimento degli impianti igienici o periodiche ritinteggiature), sino ad arrivare a problematiche apparentemente più banali, come la rottura di una tapparella o la sostituzione di una lampadina, ma tali da comportare spreco di tempo, che va irrimediabilmente sottratto al proprio core business.

Dunque affidarsi a Professionisti nella gestione degli uffici significa risparmio di tempo e denaro nonchè maggiore efficienza e qualità!